martedì 9 settembre 2014

Gel Crema Contorno occhi all’Hamamelis. Fitocose

La ricerca del contorno occhi perfetto per me è stata un’ardua impresa, dopo averne provati un numero elevatissimo ho finalmente trovato il mio alleato nella lotta contro le mie occhiaie da panda, è lui il fantastico Gel Crema Contorno Occhi all’Hamamelis di Fitocose.


Ho acquistato questo prodotto con davvero poche aspettative, dopo aver provato tantissimi prodotti per il contorno occhi avevo perso un po’ la speranza che qualcosa potesse aiutarmi a ridurre le occhiaie, e invece questo prodotto mi ha davvero stupita!

Con un uso costante mattina e sera le mie super occhiaie sono diventate sensibilmente più chiare, certo non sono sparite ma questo credo che sia davvero impossibile!!!

Il prodotto ha una texture molto particolare, come appunto dice il nome Gel Crema, si presenta come una via di mezzo tra un gel e una crema, è molto leggero e di facile assorbimento e con un piacevole effetto rinfrescante, soprattutto se il prodotto viene conservato in frigo.
Il profumo è molto gradevole e delicato.

Da quando ho iniziato ad usare questo prodotto il mio contorno occhi è cambiato radicalmente: occhiaie diminuite, pelle ben idratata, sensazione di freschezza e borse (che per fortuna ho solo quando sono particolarmente stanca) sgonfie.

Il prodotto è contenuto nel classico vasetto in vetro di Fitocose, con coperchio protettivo per evitare che il prodotto si deteriori e tappo in plastica, contiene 30 ml di prodotto per un costo di 7,30 euro.

Io lo utilizzo mattina e sera, prelevando una piccola quantità, vado a posizionare il prodotto sotto l’occhio, e una piccolissima quantità sotto l’arcata sopraccigliare, lo stendo grossolanamente con le dita facendo andare il prodotto su tutta la zona oculare e sottopalpebrale, e poi, mi aiuto con il Face Cleansing affinchè il prodotto venga assorbito con più facilità.

Ho visto i primi segni di miglioramento delle occhiaie dopo solo 3 giorni, e con un uso costante sono diventate sempre più chiare, tenete presente che non esagero quando parlo di occhiaie da panda, sono così scure che nessun correttore riesce a coprirle completamente, ma da quando utilizzo questo prodotto il problema è diventato più gestibile.

È ottimo anche come base trucco, si assorbe facilmente e non crea problemi ne al correttore ne alla cipria.

Come tutti i prodotti Fitocose è acquistabile sul loro sito o nei negozi autorizzati.

Questo è diventato il mio prodotto top,quello da  ricomprare ancor prima che finisca.

Texture 10/10

Profumo 9/10

Rapporto qualità/prezzo 10/10

Reperibilità 10/10

Efficacia 10/10

Voto 10/10

Tanti baci

Ilaria B.

Nessun commento:

Posta un commento