lunedì 16 settembre 2013

CalmAcid Reflux di Bios Line

Oggi voglio parlarvi di un argomento che mi sta molto a cuore, il mal di stomaco.
 Chi come me soffre di stomaco sa cosa vuol dire avere un dolore costante, bruciore di stomaco e reflusso acido.

Nel mio caso specifico dopo aver fatto tantissime visite, esami dolorosi ed invasivi, e una marea di cure non sono mai riuscita a trovare qualcosa che mi alleviasse questo fastidio, ma quest’estate, gironzolando sul web ho conosciuto l’azienda  Bios Line, un’azienda italiana che produce prodotti naturali, e dato che offrivano la possibilità di richiedere un campione omaggio dei loro prodotti io ho deciso di scegliere il campioncino di CalmAcid Reflux.




Ma cos’è CalmAcid Reflux?
È un integratore alimentare formulato per contrastare il reflusso, protegge le mucose gastroesofagee e tampona l’iper acidità di stomaco, riducendone i sintomi collaterali quali sensazione di rigurgito, esofagite, pirosi, tosse, flogosi rinofaringea, e disturbi dovuti al reflusso gastroesofageo.
 Al suo interno troviamo  Acido alginico, Potassio bicarbonato, Calcio carbonato corallino, Argilla Bianca, Semi di fieno greco, Fiori di malva, Infiorescenza di camomilla, tutti ingredienti che ci aiutano a ridurre i fastidiosissimi disturbi gastrici.

Il prodotto si presenta in bustine da 2.5gr, o in compresse masticabili, io ho le bustine, il contenuto ricorda un po’ l’argilla sia per consistenza che per l’odore, il sapore non è molto gradevole, ma si sciogli facilmente in acqua ed è davvero molto efficace.

Io l’ho provato una sera che stavo davvero male, il dolere allo stomaco e il reflusso mi stavano uccidendo, ho preso uno dei due campioni che mi erano arrivati a casa, e nel giro di pochissimi minuti il dolore era sensibilmente diminuito e il reflusso sparito.
Come ho già detto il sapore non è dei migliori, ma ha funzionato benissimo.

Prezzo consigliato: 14.50 euro

Reperibilità: in erboristeria e farmacia, qui potete trovare tutti i punti vendita

Gusto: 5/10

Voto: 8/10

Per maggiori informazioni visitare il sito http://www.biosline.com/it/homeo contattare il loro servizio clienti http://www.biosline.com/it/contatti

NB: non sono un medico, quindi è meglio chiedere maggiori informazioni al proprio medico curante.

NB: non sono stata pagata in alcun modo per recensire il prodotto.

Tanti Baci

Ilaria B.

Nessun commento:

Posta un commento