martedì 28 maggio 2013

Crine Tempestose di Lush, un amore senza confini!


Ciao ragazze,

oggi voglio parlarvi di un prodotto che adoro, CRINE TEMPESTOSE di LUSH.




 Crine Tempestose è una crema styling per capelli ricci, che definisce i boccoli, toglie il crespo, nutre e lascia i capelli profumatissimi per giorni.
Il prodotto si presenta come una crema molto compatta e gialla, ed è contenuto nel classico barattolo a vite nera. Crine Tempestose ha una validità di 14 mesi, e come per tutti i prodotti Lush è facile trovare la scadenza, ben indicata sul bollino giallo, dove viene anche specificato da chi è stato realizzato il prodotto. Ogni barattolino contiene 100gr di prodotto e costa 17.95 euro, il prezzo potrebbe sembrare eccessivo, ma vi garantisco che non lo è, infatti basta applicare pochissimo prodotto.
Per capirci: io ho i capelli mooooooolto lunghi e utilizzo 2 “ditate” di prodotto, poco più della quantità di crema che si utilizza per idratare il viso, utilizzando così poco prodotto il barattolino vi durerà una vita!
Questa strabiliante crema styling può essere utilizzata sia sui capelli asciutti che sui capelli bagnati, personalmente io la uso sui capelli bagnati, subito dopo lo shampoo, e dopo averli pettinati.
Il risultato è strabiliante!!! Capelli nutriti, ricci definiti, e un profumo floreale che resta sui capelli per almeno un giorno.
Ho provato ad utilizzare con il metodo di asciugatura Plopping e il risultato è strabiliante.
Da quando ho ricevuto il campioncino omaggio di Crine Tempestose non posso più farne a meno, ho eliminato definitivamente le inquinanti bombolette di spuma, e oltre a rispettare un po’ di più l’ambiente i miei capelli sono visibilmente più sani!
Vi consiglio di non eccedere con il prodotto perché potrebbe appesantire i capelli e renderli unticci.





Voto 9/10

Reperibilità:


Sito Lush: http://www.lush.it/

Rapporto qualità prezzo 9/10

Utilizzo sui capelli bagnati: dopo aver lavato, tamponato e pettinato i capelli, prendere una piccolissima noce di prodotto scaldarla tra le mani e distribuirla su tutte le lunghezze, evitando di toccare le radici per non ungerle, insistere in modo particolare sulle punte per nutrirle in profondità e definire bene i ricci. Se necessario ripetere l'operazione.

Utilizzo sui capelli asciutti: inumidire la chioma con uno spruzzino e distribuire il prodotto sulle lunghezze. 
Io  consiglio di applicarla sui capelli asciutti solo se i vostri capelli sono davvero molto crespi ed indomabili.

Ecco il risultato!



Tanti baci Ilaria B.




3 commenti:

  1. io ero curiosissima di provarlo ma 18 euro per provarlo sono tantini.. ho provato a chiedere un campioncino ma mi han detto che non ne danno :((( tu come lo hai ricevuto?

    RispondiElimina
  2. ciao cara, a me hanno dato un campioncino con un ordine online, ma non lo avevo richiesto. alla bottega dove mi servo io, quella di salerno, sono sempre molto generose con i campioncini,se ci capiti chiedi a loro.
    baci!

    RispondiElimina
  3. Lush fa sempre degli ottimi prodotti a mio parere ;)

    Un bacione cara!
    Le Bunny Bleu Giveaway: spero parteciperai ;)

    RispondiElimina