lunedì 25 agosto 2014

Happy birthday to me!!! I miei regali di compleanno.

In questo articolo vi mostrerò i regali che ho ricevuto per i miei 29 anni.

Primo tra tutti è il Face Cleansing Bellissima Imetec, questo è stato il regalo che avevo chiesto al mio fidanzato, che avevo puntato da una marea di tempo, ma che non avevo mai avuto modo di acquistare.



Rocco lo ha acquistato sullo store on line di Imetec, pagandolo 49.90 Euro ( http://shop.imetec.it/shop/index.php/tecnologia-per-il-trattamento-della-pelle-imetec-bellissima-face-cleansing.html ) e in più, per non pagare le spese di spedizione, gratis con un acquisto di 50 euro, mi ha preso una confezione di testine di ricambio ( http://shop.imetec.it/shop/index.php/kit-testine-di-ricambio-imetec-bellissima-face-cleansing.html )


Poi mi ha fatto una sorpresona, che davvero non mi aspettavo, conoscendo la mia passione per le borse Le Pandorine e la mia passione per il caffè, mi ha preso la borsa New Luxory con la stampa LIFE BEGIN AFTER COFFIE. Avevo visto questa borsa in un negozio in centro a Potenza, e continuavo ad ammirarla sul sito de Le Pandorine, ma dato il costo abbastanza elevato 130 euro a prezzo pieno, e 91 euro in saldo avevo deciso di non prenderla. Store on line  Le Pandorine http://www.lepandorine.it/it/donna/550-new-luxury-coffee.html




Non contento, una sera eravamo ad una festa in un paese vicino al mio, passeggiando ho visto in una vetrina questo simpaticissimo braccialetto simil Pandora e me lo ha preso.


Direi che Rocco quest’anno mi ha riempita di regali!!!

Le mie carissime amiche Antonietta e Pina mi hanno regalato questo delizioso cofanetto di Pupa, che contiene un’acqua profumata per corpo e capelli e un doccia crema alla vaniglia.



La mia amica Francesca e suo marito Gianni mi hanno regalato questo profumatissimo kit di Acquolina, che profuma di fiori di ciliegio.


Mi sono fatta anche due piccoli auto regali, di cui non posso scrivere il prezzo perché ho preso gli stessi prodotti alla mia amica Francesca, questo duo di ombretti e questo meraviglioso rossetto, entrambi targati Euphidra.










Normalmente io non festeggio il mio compleanno, ma quest’anno siamo andati al concerto dei nostri amatissimi Nomadi che si teneva a Caselle in Pittari, un paesino delizioso della provincia di Salerno. Rocco ha scritto un bigliettino per farmi gli auguri che ovviamente hanno letto e che è finito su You Tube, vi lascio il link, gli auguri sono al minuto 4:42 https://www.youtube.com/watch?v=I9juzH1o0vw

Questo è stato un compleanno davvero speciale, non mi resta che godermi il mio ultimo anno che comincia con il 2!





Grazie a tutti per i meravigliosi regali <3

Tanti baci

Ilaria B.





3 commenti:

  1. Tanti auguri cara!
    anche io è un pezzo che tengo d'occhio il face cleansing di imetec....prima o poi.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie cara!!!
      è davvero un prodotto valido, ho visto la differenza dal primo utilizzo, aspetto di testarlo per bene per poi fare una recensione dettagliata.

      Elimina