mercoledì 13 marzo 2013

Nail Art Micina. Tutorial






OCCORRENTE:
- una base trasparente
- uno smalto colorato a nostro piacimento per ricoprire tutte le unghie.(io ho usato il rosa di Pupa N 300 Barbie Pink)
- uno smalto bianco gesso ( io ho usato il Pupa 001 french manicure)
- uno smalto nero da nail art
- uno smalto bianco gesso da nail art
- uno smalto giallo
- uno smalto fucsia oppure rosa se non lo abbiamo usato per la base
- uno top coat
- dei dotter.

REALIZZIAMO LA NAIL ART:
Come primo passaggio applichiamo la nostra base trasparente, lasciamo asciugare e stendiamo lo smalto colorato che abbiamo scelto su tutte le unghie.
Quando lo smalto sarà ben asciutto, con lo smalto bianco gesso creiamo una specie di cerchio partendo dal angolo più estero dell'unghia coprendo tutta la parte della crescita dell'unghia e parte del letto ungueale ( potete anche ricoprire tutta l'unghia lasciando un pò di spazio prima del giro cuticole), ora con un dotter o se preferite con un un pennellino a punta fine disegniamo le orecchie della nostra gattina. Aspettiamo che si asciughi benissimo e con un dotter a punta media creiamo un puntino sotto l'orecchio destro per iniziare a delineare il fiocchetto, con un dotter pulito e con lo smalto fucsia creiamo il resto del fiocco.
Con un dotter a punta sottile e lo smalto nero creiamo gli occhietti , con un dotter con la punta leggermente più grande e lo smalto giallo creiamo il nasino. Con uno smalto nero e un pennellino a punta sottile creiamo i baffetti della nostra micina, sigilliamo il tutto con un top coat e il gioco è fatto!!!

Buona Nail Art a tutte

Nessun commento:

Posta un commento